Non devi essere un designer professionista per creare maglia calcio di grande impatto. Può così chiudersi in grande il decennio con lo spareggio tra la Ternana e il Chieti, giocato allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena che, di fronte a 2.000 teatini e 14.000 ternani impazziti di gioia, regala la Serie C1 ai rossoverdi dopo i tiri di rigore. Non c’è storia e non c’è partita alla Tozzona con i ragazzi/ragazze che, nonostante l’assenza di Justin (impegnato tdr2024) e Maggie, partono alla grande con la coppia Jack-Lory e concedono solo un punto nei primi 4 inning. Quattro tesserati della Società Redskins Imola Baseball: due giocatori U15 Gangbo Justin, Tomassini Daniel, il Coach Cortini Federico e il Coach Soglia Riccardo hanno fatto parte, i primi della squadra dell’Emilia Romagna U15, che ha vinto nella propria categoria il Torneo delle Regioni. Gabriele Tomassini. Nei primi due inning il punteggio si ferma sull’1 a 1, ma subito i Giocatori Redskins approfittano di un calo del lanciatore e della difesa avversaria e portano a casa vari punti anche grazie a bei doppi, un triplo e un fuori campo interno di Faraci Marco che arriva a casa base segnando lui stesso il punto. Greg Montroni non parte benissimo sul monte imolese, al primo inning subisce un punto concedendo tre basi ball ma si riprende benissimo.
Partente sul monte Francesco Ramella che conclude con 84 lanci in 5 inning e 10 K. Sale poi sul monte il closer Gregorio Montroni (Greg) che con pochi lanci e 5 K senza nessun punto subito conclude la gara. Buon risultato anche per la Under 14 che arriva terza al Torneo di Ravenna, sconfitta solo in semifinale dal Crocetta Parma che poi si è aggiudicata il primo posto. I brasiliani salirono quando la nave arrivò a Rio de Janeiro il 29 giugno, per poi arrivare in Uruguay il 4 luglio. Agnelli non erano solo questo, erano e sono una famiglia legata al calcio non per interessi esclusivamente finanziari. Con la sua esperienza ed il suo carisma Agnelli ha molto contribuito a far entrare il movimento olimpico in una nuova era. Scopri la divisa della Nazionale italiana di questa nuova collezione interamente disegnata per darti la massima qualità. Il CT della nazionale italiana Enzo Bearzot schiera il ventiquattrenne Cabrini come titolare. Dal 1940 al 1991 l’Estonia non aveva una propria nazionale in quanto lo stato estone era inglobato nell’Unione Sovietica. Disse che era povera gente che lo aveva fatto per uno stato di bisogno, anche se non ebbe mai dubbi che il killer fosse Ceraulo, per via delle mani ?
Netforum – Novembre 2006 Per Cosimo Baldini, amministratore unico di CalcioInfinito, l’anno che sta per chiudersi registra performance positive: «Il nostro 2006 – dichiara – non solo è stato in linea con la crescita generalizzata del mercato della pubblicità online, ma, a ben vedere, abbiamo fatto di meglio. Il nostro bilancio si chiuderà in attivo, nonostante i molti investimenti fatti un pò in tutte le direzioni, dalle infrastrutture tecnologiche, ai contenuti, al marketing». Il fatto di aver segnato su punizione il primo gol qui ha sicuramente un suo perché e sono anche molto contento che sia andata così. Ferrara e Conte, ad esempio, avevano fatto la storia, eppure erano sempre in discussione. La Serie C Redskins incredibile ma vero… Dovrebbe partire dalla panchina oggi, ma sicuramente Goran Pandev si merita un posto speciale nelle probabili formazioni di Serie A oggi, dal momento che il suo Genoa affronterà l’Inter, squadra che è stata due volte fondamentale nella carriera del macedone. I nerazzurri infatti pescarono Pandev da giovanissimo in Macedonia e Goran con la Primavera dell’Inter nel 2002 vinse Torneo di Viareggio e scudetto.
Ancora una manifesta superiorità per i Redskins nell’ultima partita della stagione, che vendicano la sconfitta casalinga subita all’andata e guadagnano il secondo posto finale nel girone proprio a spese di Ozzano per i migliori risultati nei confronti diretti. Ancora una vittoria con manifesta superiorità al 7° inning per i Redskins contro i giovani della seconda squdra del “Cral Mattei” di Ravenna. Prossima gara domenica 21/07 sul diamante di casa alla Tozzona contro Ravenna. Al termine di una bellissima partita conclusa al secondo extra inning, i nostri Pellerossa vincono 7 – 2 contro i ragazzi del Ravenna … All’esordio stagionale arriva una sconfitta in casa del Chievo Verona per mano di un rigore trasformato da Pellissier a sette minuti dal termine. Al termine di combattute gare, con grandi giocate, l’Emilia Romagna ancora una volta si è aggiudicata la classifica generale della competizione stilata con la somma di tutti piazzamenti rispetto alle regioni avversarie. Pensiamo che la nostra testimonianza, in parte legata ai temi della comunicazione digitale in senso molto ampio, quindi anche social media, mobile, pubblicità digitale, e in parte invece legata al lavoro giornalistico quotidiano, possa essere di aiuto nel far comprendere le dinamiche del nostro mondo, a chi, in futuro, lavorerà per società sportive e in generale aziende legate al mondo dello sport.
Per ulteriori informazioni su maglia fulham visitate il nostro sito.