Salisburgo calcio maglia

Ginga do Brasil 🇧🇷 Questa Mystery Box contiene una maglia da calcio unica di una squadra di calcio professionistica! Gli influencer nel settore del calcio hanno un grande seguito di tifosi e possono avere un impatto significativo sulle decisioni di acquisto dei loro follower. È però un Venezia in grande difficoltà sia economica che societaria tanto che nell’annata della Serie A è presieduto da un consiglio di reggenza. Falco poi riconquista la palla e tira con l’Attacco Parkour, bloccato però dalla Tecnica Micidiale di Napa e di Yam Boapan, il Blocco a Falce. Dopo una serie di passaggi con il Virtuoso Vulcanico di Riccardo, la palla passa proprio a Buddy che tira a rete con la Catapulta Furiosa, la quale batte la Gomitata Devastante di Udom, e il Giappone pareggia: 1-1. Falco tenta poi un’incursione ma viene bloccato dal Blocco a Falce e, sul passaggio di Napa, Tanakor riceve la palla, ma viene bloccato in due tempi da Keenan e Zippy; su quest’azione si chiude il primo tempo con le squadre sul punteggio di 1-1. Nell’intervallo, poi, Trina rifiuta la proposta di Buddy poiché non ancora pronta per l’amore. Nella stagione successiva si iscrissero due squadre che rappresentavano la città di Giarre, una in prima categoria e l’altra in terza categoria.

La stagione 1940-1941 inizia con il presidente reggente Roberto Fini, che è costretto a cedere ben 33 giocatori, e a prelevare giocatori dalla seconda e dalla terza squadra. Sul rilancio Tanakor supera la difesa e tira a rete con le Zanne d’Avorio, che spiazza Terry e porta in vantaggio la sua squadra. Dopo numerosi capovolgimenti di fronte, la palla viene rubata a Falco ancora una volta con la Ruota Tagliente; il pallone giunge poi sui piedi di Maxim, mentre Riccardo viene isolato dalla difesa dai giocatori uzbeki, e Maxim tira a rete con la Febbre dell’Oro: Terry tenta la Parata del Cestista ma fallisce e i Lupi della Bufera raddoppiano. Dopo il goal subito dai Lupi della Bufera, l’Inazuma Japan si fa vedere dalle parti dell’area dell’Uzbekistan con Cerise, bloccata dai difensori Mirgelov e Server con la Ruota Tagliente; il centrocampista Leonid Mirzayev poi riconquista il pallone, ma gli viene sottratto da Zippy con la sua Equazione Difensiva.

Nonostante questo Buddy e Cerise tentano delle incursioni nell’area dell’Uzbekistan, bloccate ancora dalla Ruota Tagliente. Rustan Qasimov, poi, supera Frank e serve Maxim che tira con la Febbre dell’Oro; Terry effettua la Parata del Cestista con cui riesce a neutralizzare il tiro, ma la palla resta ancora in gioco, nelle vicinanze della porta giapponese: il centrocampista Qasimov si avventa e tira in porta ma Riccardo, dopo un disperato urlo di aiuto di Terry, magliette vintage calcio gli nega il goal con la tecnica Chiave di Violino. Keenan serve poi Falco che evita Napa e Boapan e serve Victor, il quale pareggia con la sua Stoccata Invertita: 2-2. La riscossa delle Tigri Supersoniche non si fa attendere: Tanakor tira con le sue Zanne d’Avorio, ma questa volta Terry lo neutralizza con la Parata del Cestista. Sull’ultimo passaggio di Klarn, Tanakor tira a rete con le Zanne d’Avorio; Terry tenta la Parata del Cestista ma il tiro è troppo veloce e lo beffa: 2-1. La presenza poi dei suoi genitori imbarazza Zippy, il quale sbaglia le manovre difensive e i coordinamenti dei suoi compagni. Poi Riccardo tira a rete con il suo Tiro Sonoro, parato però dal portiere avversario Udom con la Gomitata Devastante.

Dopo un’incursione di Doug, egli serve Harrold Houdini, il quale tira a rete con il suo Tiro Fantasma: la palla scompare e beffa Terry, proprio come aveva beffato Samguk Han durante la sfida del Cammino Imperiale contro la Raimon; il suo goal porta la Resistenza del Sol Levante sul 2-0. L’Inazuma Japan si porta in avanti e riesce finalmente a concludere a rete con la Stoccata Invertita di Victor, che batte il portiere Quentin Cinquedea e accorcia le distanze: 1-2. L’incredibile forza dei giocatori della Resistenza del Sol Levante scoraggia i giocatori dell’Inazuma Japan, e Bailong, poco dopo, tira nuovamente a rete con il suo Uragano Bianco; Terry tenta la Parata del Cestista, ma il tiro avversario è troppo veloce e non riesce a pararlo: 3-1. Su quest’azione si chiude la partita, con la vittoria della Resistenza del Sol Levante e con l’infortunio di Frank, che però si riprende alla fine dell’episodio.


Publicado

en

por

Etiquetas: